Attivazione registro elettronico scuola dell’infanzia

Attivazione registro elettronico scuola dell'infanzia

Giulia Rossi Giulia Rossi

Personale amministrativo

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Si avvisano i genitori delle sezioni dell’infanzia che a partire da questo anno scolastico sarà attivo il registro elettronico.

Si possono richiedere le credenziali inviando una mail all’indirizzo istituzionale della scuola (rmic8aq00n@istruzione.it) indicando nome e cognome dell’alunno/a, sezione, plesso, i nominativi dei genitori e indirizzo mail a cui inviarle.

Qualora venissero smarrite si chiede di non effettuare la generazione autonoma ma richiederle alla segreteria inviando una mail.
L’invio di tali credenziali è possibile effettuarlo solo due volte durante tutto l’anno scolastico.
Si sottolinea l’importanza di conservarle con cura e attenzione.

INDICAZIONI UTILI:

Riceverete due mail: (Controllare anche nella cartella spam)

Una mail con username

Una  mail con il pin (per giustificare le assenze) e la password *

* La password deve essere cambiata subito al primo accesso.

Codice fiscale della scuola da inserire:  84002620585

Consigliamo di scaricare le applicazioni sul vostro smartphone del registro elettronico “Axios famiglie” e della scuola “I.C. Montanari” .

Scarica la nostra app ufficiale su: