Cos'è
modello-riscontro-disponibilita-10-gg_per Avviso (1)
Gli interpelli scuola sono avvisi formali che le scuole pubblicano sul proprio sito istituzionale per il reclutamento di docenti quando le graduatorie di istituto sono esaurite. Come indicato nel comma 23 dell’articolo 13 dell’O.M. N. 88, le scuole devono cercare docenti abilitati e, per i posti di sostegno, specializzati. In mancanza di tali candidati, possono essere presi in considerazione docenti con un titolo di studio idoneo. Gli interpelli rappresentano un canale essenziale per coprire le supplenze, soprattutto nelle situazioni in cui le graduatorie provinciali non riescono a soddisfare la domanda.
A cosa serve
Al reclutamento del personale scolastico quando sono esaurite le graduatorie di Istituto e di Ambito.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato:
Servizio online
Servizio Interpello
Servizi correlati
Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line.
Tempi e scadenze
Apertura servizio Interpello
10
AgoContatti
- Telefono: 069499928
- Email: rmic8aq00n@istruzione.it
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni rivolgersi alle segreteria della propria istituzione scolastica.